Lavoriamo insieme?

Come lavoro e cosa hanno ottenuto le persone lavorando con me.

Mi chiamo Cristiana Stradella e creo relazioni. Mi prendo cura della comunicazione online (sito web, canali social, newsletter, blog) di liberi professionisti e aziende di talento che sognano in grande ma che a un certo sentono di aver bisogno di aiuto per raccontare e valorizzare online quello che le rende uniche e speciali. Dal 2018 mi occupo in Prima Pagina di Ufficio Stampa e Digital PR ma anche di strategie di comunicazione per canali online.

Ho iniziato lavorando come User Experience Designer e Usability expert. In concreto, significa che mi sono sempre preoccupata di progettare cose che le persone fossero felici di usare. Uso lo stesso approccio quando scrivo contenuti per il web, gestisco canali social, progetto strategie di comunicazione.

E tu, sogni in grande?

Ascolto le tue esigenze, mi metto nei tuoi panni e in quelli dei tuoi clienti. Mi appassiono al tuo progetto e scelgo i canali più adatti per raccontarlo. Accetto solo pochi clienti per volta, li scelgo con cura e non li lascio mai soli.

Prima di progettare, cerco di capire

Ti sembrerà scontato o forse no se sei inciampato in consulenti con proposte standard per ogni cliente… Ecco, io non voglio convincerti a fare qualcosa perché “lo stanno facendo tutti” oppure “è di moda”.

Che risultati hanno ottenuto i clienti grazie al mio intervento?

  • Social

    Hanno imparato a usare solo i canali online di cui hanno davvero bisogno, quelli più adatti a raggiungere i loro obiettivi. Non perdono più tempo e energie su canali inutili, che non hanno voglia di usare e che i loro clienti non usano.


  • Contenuti

    Hanno migliorato la qualità dei contenuti perché ora sanno esattamente cosa, quando e dove pubblicarli. Li hanno riorganizzati, hanno riscritto le schede prodotto per rendere le informazioni più chiare e esaustive e il processo di acquisto più semplice e intuitivo.


  • Clienti

    Hanno raggiunto nuovi potenziali clienti che prima non sapevano nemmeno della loro esistenza. I clienti acquisiti ritornano a comprare nei loro store online, lasciano commenti positivi e fanno da evangelist al loro brand.


  • Brand Identity

    Hanno capito quali sono i loro punti di forza e hanno iniziato a raccontarli online. Hanno migliorato la loro brand identity e ora hanno un posizionamento chiaro e preciso all’interno del loro settore di riferimento.

Lavoriamo insieme?

Se sei interessato, scrivimi all’indirizzo email cristiana.stradella@gmail.com e parlami del tuo progetto, raccontami i tuoi problemi e quello di cui senti di aver bisogno.